LA NOSTRA RICETTA PER IL SUCCESSO


ricetta
  • Una ricetta che si tramanda da 192 anni

La costanza, l’impegno e la passione che da sempre hanno contraddistinto la storia della nostra famiglia sono stati premiati con il riconoscimento alla Cova Cucine di “Impresa Storica d’Italia”. Il bagaglio di conoscenze tramandato di generazione in generazione dal 1821 ci ha permesso di essere oggi alla sesta generazione in attività e alla settima in gestazione.

  • Un’abbondante “dose” di rispetto per l’ambiente

“Produzione a km 0” è lo slogan che ha guidato la nostra attività produttiva negli ultimi anni. Il nostro sentimento di vicinanza all’ambiente e la nostra appartenenza al territorio trentino ci hanno permesso di conciliare produzione ed eco-sostenibilità. Da questi presupposti nasce NO_NE_SA, un’idea di cucina a km 0 ispirata al paesaggio, ai materiali e alle forme della natura trentina, utilizzando molti componenti provenienti da un raggio di pochi km dall’azienda produttrice e soprattutto fondendo tecnica, design, naturalezza, calore, estetica ed artigianalità.
Produciamo gran parte del nostro fabbisogno energetico sfruttando l’energia solare.

  • 5 anni di garanzia totale

La nostra costante attenzione ai bisogni del consumatore e l’elevata qualità dei prodotti si manifesta in un certificato di garanzia totale di 5 anni. I componenti delle nostre cucine sono interamente salvaguardati e controllati nel lustro seguente l’acquisto.

  • Materiali e tecnologie di “prima qualità”

Visitando la nostra azienda si può capire quanto la tecnologia costituisca il pilastro portante della nostra produzione. Macchinari HIGH TECH, caratterizzati da dinamicità e flessibilità, permettono di soddisfare le esigenze del cliente a 360°.

  • 3 “cucchiai” di sostenibilità

Il nostro primo cucchiaio è rappresentato dal pannello ecologico, certificato FSC “100% recycled”, che è totalmente prodotto con legno recuperato e riciclato e la cui lavorazione utilizza collanti a basso contenuto di formaldeide. Abbiamo scelto per i nostri lavorati esclusivamente vernice all’acqua, risultato del progetto LIFE finanziato dalla Commissione Europea. Il tutto per una mission “eco-sostenibile” dell’azienda che si impegna nella raccolta differenziata dei rifiuti e nel successivo processo di riciclo.

  • Una “spolverata” di fantasia

Una delle nostre “regole” è di lasciar spazio alle idee ed alla fantasia del cliente. Nella nostra ottica una cucina deve essere non solo personalizzabile ma anche personalizzata. Solamente in questo modo il cliente è in grado di sentirsi parte integrante del processo di produzione della cucina e fruitore effettivo di un prodotto esclusivo. I nostri prodotti sono tutti realizzati su progetto specifico.

  • Un “menù” di 13 portate per ogni gusto e personalità

La nostra produzione vanta di ben 13 diversi modelli attraverso i quali il cliente può orientare la propria scelta immergendosi in un’ampia varietà di materiali e colori per soddisfare qualunque aspettativa.

  • 4 “porzioni” di sicurezza

La nostra attenzione all’ambiente si manifesta anche nell’inserimento degli elettrodomestici. Scegliere come fornitori AEG, REX, Electrolux ed Elica conferma l’attenzione al risparmio di energia per fornire al cliente solo prodotti di classe energetica A ed A+. I nostri partners sono tutti leaders nel loro settore e garantiscono un ottimo rapporto qualità prezzo.

  • Accurata selezione di personale qualificato

Uno dei punti di forza della nostra azienda è dato dalla presenza di personale altamente specializzato. Molti dei nostri dipendenti hanno ottenuto il Premio di Fedeltà dall’EBAT in quanto collaboratori da oltre 30 anni. Anche nella fase del montaggio tecnici molto preparati e precisi svolgono al meglio l’ultima fase di installazione, concretizzando le aspettative del nostro cliente.

  • “Tempo di preparazione”: 30 giorni

La serietà e la precisione contraddistinguono l’intera filiera produttiva: dalla fase del preventivo alla tempistica di realizzazione del prodotto. Una volta confermato l’ordine la vostra cucina sarà sfornata in una trentina di giorni.